Grande Fratello, pubblico incredulo: "Due concorrenti devono abbandonare la casa" (2 / 2)

Nuovi entusiasmanti colpi di scena nella casa del Grande Fratello, dove nella giornata di ieri i concorrenti sono stati divisi in 2 gruppi: alcuni di loro sono usciti dalla casa per trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax, mentre Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Monia La Ferrera, Greta Rossetti e Stefano Miele sono rimasti nella Casa.

A tenere tutti i telespettatori con il fiato sospeso è stato uno scherzo organizzato ai danni di Marco Maddaloni, al quale è stato annunciato, con tanto di comunicato finto del Gf, che un concorrente sarebbe stato eliminato dal gioco con una nomination a sorpresa.

Comunicato Ufficiale. A causa delle continue liti e divisioni avvenute all’interno della Casa, quest’oggi due persone dovranno abbandonare la Casa. Questo è il motivo per il quale siete stati separati”- questo il finto comunicato della produzione letto da Sergio D’Ottavi con un ghigno beffardo sotto i baffi dopo aver radunato tutti i gieffini in salotto.

Successivamente, tutti i gieffini complici di questo esilarante scherzo hanno inscenato delle finte nomination che avrebbero poi portato all’eliminazione di Monia La Ferrara. Questa, dando sfoggio del suo innato talento da attrice, ha persino inscenato un pianto disperato e si e poi occupata di fare le valigie.

Uno scherzo riuscitissimo, visto che il judoka ci è cascato completamente. Si è addirittura preoccupato di consolare la finta eliminata con queste parole: “Lascerai tanto al GF, poi ci vediamo a Napoli. Dici a mia moglie che la amo”. Alla fine gli artefici dello scherzo non sono più riusciti a trattenersi e sono scoppiati tutti in una grassa risata liberatoria.