Tutto può succedere in amore, il sentimento per eccellenza, quello decantato da poeti, scultori, scrittori, registi di tutto il mondo. Parliamo di quel sentimento che è in grado di farci provare le classiche farfalle nello stomaco ma che, al tempo stesso, arreca forti sofferenze.
Questo, a prescindere che si tratti di famosi o meno. Non esiste un modo per evitare la fine di una storia e le conseguenze che ne derivano, specie se si è cercato in tutti i modi di farla andare avanti. Se a comunicare la fine della sua relazione è un famoso, la notizia diventa immediatamente di pubblico dominio.
Al giorno d’oggi, qualsiasi annuncio, lieto o triste che sia, dalla proposta di matrimonio, alla separazione, dalla gravidanza alla rottura, avviene spesso a mezzo social. Un modo contestato da alcuni, preferito da atri per comunicare, in men che non si dica, cosa sta accadendo nel proprio privato.
I followers si appassionano alle vicissitudini dei loro beniamini, continuandoli a seguire ben oltre il piccolo schermo, nella loro vita sentimentale. Tifano per loro, aggiungono like, commenti, emoticon, ma anche faccine tristi come è successo a lui .
Una coppia di Canale 5 si è detta addio, tra l’incredulità dei fan. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare una notizia simile, arrivata come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente, proprio all’inizio del nuovo anno.