Un rapporto che ha fatto invidia ad un sacco di gente, quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo, cominciato quando lei era la scossa. Un legame solido (almeno così sembrava), un figlio insieme, lei che ha scelto di dedicarsi alla famiglia, mettendo in secondo piano il lavoro, sino a quando ha ripreso ad essere protagonista del piccolo schermo.
Un amore che sembrava, per l’appunto indissolubile. L’abbiamo vista, Giovanna, in prima fila, con un sorriso raggiante al palco dell’Ariston, mentre Amadeus presentava il Festival di Sanremo. Era solo lo scorso anno e tutto appariva come sempre.
Una coppia che non ha mai fatto parlare il mondo del gossip. Mai nulla di strano, nulla che potesse addurre a rumors di crisi, di aria tumultuosa all’interno delle mura della loro abitazione, mai pettegolezzi o paparazzate strane, ragion per cui la notizia è decisamente forte.
E’ giunta come un fulmine a ciel sereno, in un periodo caratterizzato da diverse news di cronaca rosa poco piacevoli, dal momento che sono in tanti i vip che hanno annunciato direttamente la loro separazione, dopo decenni trascorsi assieme da innamorati, con l’anello al dito e prole a carico.
Pare proprio che con Giovanna sia finita e la triste notizia è arrivata a pochi giorni dall’inizio di Sanremo. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto perchè i fan sono completamente sconvolti, increduli, sgomenti.