Non è mai facile per un personaggio noto raccontarsi, anche nei momenti più bui della vita, quelli in cui si vivono i momenti peggiori, quelli in cui il gelo ribolle nel corpo ma si deve intervenire, non perdendo tempo, dato che ogni minuto sarebbe rischioso.
I volti vip non sono immuni da eventi drastici che riguardano la salute, dunque uno dei beni più preziosi che non può essere comprato col denaro. Non è facile lasciarsi andare a confessioni in piena diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori sintonizzati che restano pietrificati dinnanzi alla notizia.
Lei è bellissima, biondissima e per tanti anni è stata accostata al ruolo di sosia dell’iconica Marlin Monroe. Difatti la somiglianza con la star è impressionante. L’abbiamo vista accanto a Paolo Limiti, suo marito per diversi anni, sebbene la sua carriera sia comunque proceduta sul piccolo schermo, nonostante le loro strade sentimentali e professionali si siano divise.
Nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere talento da vendere, ben oltre la somiglianza estetica con Marlin. Di tempo ne è passato tanto da allora. E’ una donna matura, che ha dovuto fare i conti con momenti davvero bui, momenti forti.
Si sono vissuti momenti di paura per il volto noto della tv. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, perché il racconto è a dir poco sconcertante, uno di quelli che non si riesce a sentire o leggere tutto d’un fiato perché l’emozione sovrasta, prende il sopravvento e capirete presto il perché.