In onda in prima serata su canale 5 dal 12 gennaio 2000, C’è posta per te è il noto people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Giunto ormai alla 27esima edizione, può vantarsi di essere il people show più longevo della televisione italiana, capace di far registrare ogni anno ascolti da record: nella prima serata di ieri canale 5 ha sbaragliato la concorrenza con un sonoro 29% di share.
Protagonisti dell’amata trasmissione dell’ex moglie di Maurizio Costanzo, sono quasi sempre delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari con i quali ci sono stati dei dissidi o, più semplicemente, per voler dimostrare tutto il proprio affetto a delle persone speciali facendo loro delle bellissime sorprese.
Tra le vicende più comuni in cui capita di imbattersi a ‘C’è posta per te‘ ci sono infatti le storie di genitori che tentano di rintracciare i figli dopo tanti anni di assenza, oppure di uomini e donne con il cuore infranto che pregano la propria dolce metà di tornare tra le loro braccia.
A rendere tutto più coinvolgente la presenza di super ospiti Vip, quali soprattutto personaggi del mondo dello sport o dello spettacolo, che sono invitati nel noto show di canale 5 per fare una sorpresa agli ospiti della trasmissione. Questi si ritrovano così faccia a faccia con i propri idoli, ricevendo poi dagli stessi dei regali speciali.
Molti telespettatori da casa si chiedono chi è che paghi poi effettivamente questi regali. Saranno gli stessi ospiti Vip oppure la produzione del noto people show? Finalmente è arrivata la risposta definitiva: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.