C’è Posta per Te: ecco chi paga i regali e il contenuto delle scatole (2 / 2)

E’ una tradizione consolidata nel programma che gli ospiti Vip facciano dei regali alle persone destinatarie delle sorprese. Regali che ovviamente possono variare, sovente si tratta proprio di cospicue somme di denaro, mentre in altri casi, quando vengono per esempio ospitati dei calciatori famosi,  vengono donati dei gadget all’interno di scatole misteriose.

Anche nella puntata andata in onda ieri in prima serata, i due super ospiti Francesca Michelin e Marco Bocci hanno donato a Silvia una carta annuale da spendere presso parrucchieri ed estetisti per prendersi finalmente cura di se stessa e un “barattolino dei sogni” che ha lasciato di stucco la donna una volta aperto. Sicuramente si trattava di una somma cospicua di denaro, ma si è preferivo ovviamente non dire a quanto ammontasse.

Molto belli anche i regali ricevuto da Roberta dal suo idolo Irama. Il cantante ha donato alla donna un suo anello che ha indossato personalmente e un suggestivo viaggio a New York.

Ma chi paga questi bei regali? Se lo sono chiesto in molti nel corso degli anni, visto che non c’è mai stato un comunicato ufficiale del people show a fare chiarezza. In realtà, qualche tempo fa, fu proprio Mara Venier a svelare definitivamente la clamorosa indiscrezione.

Tutte le spese per i regali sarebbero a carico del programma, detta in parole povere è Maria De Fiippi a pagare, posto che i Vip sono poi liberi di fare donazioni personali.