C’è Posta per Te, svelato il regalo di Paolo Bonolis per Maria (1 / 2)

C’è Posta per Te, svelato il regalo di Paolo Bonolis per Maria

C’è posta per te, con il suo ritorno, ha riempito di gioia  i cuori dei fan che da tempo speravano nel suo arrivo nel palinsesto Mediaset per riempire le serate invernali del sabato sera di Canale 5; quelle in cui la voglia di uscire non è moltissima, insomma.

Un ritorno, quello del programma, che ha regalato grosse emozioni e grosse risate al pubblico da casa, accogliendo con entusiasmo l’ospitata del grande Paolo Bonolis, storico conduttore, uno di quelli che rappresentano, proprio come queen Mary, il nucleo portante di Canale 5.

Dopo l’attesissimo cast di Terra Amara, Paolo è arrivato nello studio, chiamato da Raffaela per fare un regalo ai propri fratelli che ha sempre considerato come i suoi genitori. Un rapporto profondo, carico di stima, gratitudine, amore puro, incondizionato, il loro.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Lei aveva solo 18 anni quando suo padre e sua madre sono deceduti, a distanza di nove mesi l’uno dall’altro. Due lutti, i più forti, a distanza ravvicinata, per la povera Raffaela che ha voluto dire grazie a suo fratello e sua sorella per l’essersi presi sempre cura di lei.

Poco fa è stato svelato il regalo fatto da Paolo Bonolis  a Maria. Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei fan è davvero tanta e noi siamo qui, pronti a fugarla,  rivelando  qual è il dono  fatto dal conduttore di Canale 5.