Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più celebri e longevi del mondo dello spettacolo. Insieme da quasi 15 anni, i due si mostrano ancora molto affiatati e innamorati. Dal loro amore sono nate due bambine, Sofia e Beatrice.
Grazie a loro, il calciatore e la velina si è dimostrato ancora una volta un incastro perfetto. Alessandro Matri è stato per oltre un decennio un grande campione nel rettangolo verde, militando in compagini gloriose come la Juventus ed il Milan, nelle quali ha fatto incetta di successi e trofei. Attualmente l’ex calciatore è apparso sovente nelle vesti di opinionista in numerose trasmissioni sportive.
Federica Nargi è stata invece un volto noto di canale 5 per ben 4 anni, quando dal 2008 al 2012, è stata la velina di Striscia la notizia insieme alla bionda Costanza Caracciolo. Nell’estate 2011 la Nargi ha debuttato al cinema recitando nel film di Massimo Morini Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4.
Nonostante stiano insieme da oltre un decennio, la coppia non si è ancora decisa a fare il grande passo. Tuttavia, almeno sino ad ora, tra di loro è sembrato procedere tutto per il meglio. Parliamo di un idillio amoroso che non ha mai vacillato, capace di resistere quasi in modo inossidabile alla prova del tempo.
E’ di poco fa una clamorosa dichiarazione della coppia che sta facendo letteralmente il giro del web. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il mondo del gossip italiano. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.