Intervenuti ai microfoni del podcast di Diletta Leotta, Federica Nargi ed Alessandro Matri si sono concessi un’intervista a loro aperto sulla loro vita privata. La coppia si è conosciuta nel lontano 2009 in una discoteca a Milano, quando avevano rispettivamente 18 e 24 anni.
Molti telespettatori è letteralmente sobbalzati nell’ascoltare una sconvolgente dichiarazione congiunta: “Ormai dormiamo in camere separate“. Qual è il motivo di una simile scelta?
Nessuna crisi all’orizzonte per una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma solo una scelta obbligata dipendente alle esigenze delle figlie. “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… – rivelano i due ai microfoni della Leotta – dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera“.
L’ex calciatore, per la stessa ammissione della compagna, è un ottimo papà, spesso in balia delle esigenze delle sue piccoline: “La maggior parte delle volte è la vittima, lo trovi lì che si fa pettinare, truccare, si fa fare le treccine…”.
Nonostante gli alti e bassi, perfettamente normali in tanti anni di relazione, le cose tra di loro sono sempre andate a gonfie vele. A chi chiede loro perchè non siano ancora convolati a nozze, la risposta è eloquente: “Il matrimonio arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire ‘per sempre’. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”. Salire all’altare per una coppia così affiatata non è che una formalità che può aspettare…