Carlo Conti è uno dei conduttori storici della Rai, uno di quelli che è impossibile non ammirare, per via della parlantina accattivante, della capacità di saper travolgere il pubblico, tenendolo incollato allo schermo in ogni suo programma.
Carlo è un veterano della tv statale, che perderebbe parecchio in termini di ascolti se non ci fosse un grande professionista come lui a tener banco, trasmettendo allegria, ironia ma anche tantissima intelligenza. Parliamo di un vip che non ha mai creato rumors, che ha sempre messo la tutela della privacy in primo piano.
Eppure, essendo lui uno degli uomini più influenti del piccolo schermo italiano, il popolo del web e gli appassionati di gossip desiderano conoscere molto di più del suo vissuto e se si viene a sapere un fatto come quello di cui vi andremo a parlare, è impossibile restare in silenzio.
Parliamo di una notizia che sta correndo veloce, specie grazie all’ausilio dei social in cui ogni news giunge, in men che non si dica, sotto gli occhi di una grossa fetta di utenti, i quali non possono fare a meno di dire la loro, con commenti anche molto forti.
Carlo Conti è stato pugnalato. Nessuno lo avrebbe mai lontanamente immaginato ma è accaduto e la notizia è giunta, come un fulmine a ciel sereno, in diretta. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.