Cecchi Paone choc contro Fedez: "Ca*ca di ca**" (1 / 2)

Cecchi Paone choc contro Fedez: "Ca*ca di ca**"

Noto giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi televisivi più noti al grande pubblico italiano, reduce lo scorso anno dall’esperienza all’Isola dei Famosi. All’inizio della sua carriera televisiva è stato attivo soprattutto nella presentazione scientifica e culturale, per poi tuffarsi anche nelle trasmissioni di intrattenimento.

Dal 4 aprile al 31 luglio 2016 è stato conduttore televisivo e vicedirettore del TG4. È stato direttore del canale culturale Marcopolo, in onda prima sulla piattaforma satellitare Sky, poi sul digitale terrestre e sulla piattaforma Tivùsat.

Dichiaratamente omosessuale, il noto conduttore è molto attivo anche nel campo dei diritti civili, prendendo parte a numerose manifestazioni. Lo scorso 22 dicembre è convolato a nozze con il compagno più giovane Simone Antolini, con il quale era fidanzato da circa un anno e mezzo. Il 24enne non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è uno studente e lavora nell’azienda agricola della famiglia.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il matrimonio è stato celebrato a Napoli, nel suggestivo scenario del Castello del Maschio Angioino. Il noto conduttore fu paparazzato per la prima volta in compagnia del suo nuovo fidanzato nell’estate del 2022. Nonostante la grande differenza d’età, di ben 38 anni, tra i due le cose sono sempre andate a gonfie vele.

In queste ore il noto conduttore si è lasciato andare a dichiarazioni particolarmente forti contro il rapper Fedez. Le sue parole stanno facendo letteralmente il giro del web. Questa volta non ha usato mezzi termini per esprimere il suo profondo disappunto: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.