Una notizia arrivata tutta ad un tratto, quella del ricovero dell’attrice Alessandra Moretti, bellissima moglie del grande comico Maurizio Battista, nonché mamma di una splendida bambina, nata dall’amore con l’artista. In tanti sono i fan che, in queste ore, vogliono ricevere aggiornamenti su come sta Alessandra.
Come abbondantemente diramato a mezzo stampa, la Moretti ha subito un’embolia polmonare e ha comunicato quanto le è accaduto via social, utilizzando il suo profilo Instagram, condividendo con i followers come sta vivendo l’incubo ad occhi aperti che l’ha vista coinvolta.
L’attrice ha fatto, a mezzo social, delle fortissime dichiarazioni, che hanno portato i suoi fan a inondarla di affetto, con messaggi carichi di forza, coraggio, vicinanza, che non sono mai scontati, in un’era in cui si pensa davvero poco ad immedesimarsi nell’altro e in quello che prova, badando unicamente a se stessi, come se la sofferenza altrui non contasse.
Come avrebbe fatto chiunque al suo posto, si è chiesta mille cose, ma soprattutto il perché l’embolia ai polmoni abbia beccato proprio lei che conduce uno stile di vita regolare, senza stravizi, sino alla constatazione che non serve a nulla arrovellarsi il cervello.
Maurizio Battista è in ospedale dalla moglie e iniziano a trapelare le prime notizie sull’attuale stato di salute di Alessandra Moretti. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.