“Ecco la verità su Giovanni”. Simona Ventura rompe il silenzio sul compagno (1 / 2)

“Ecco la verità su Giovanni”. Simona Ventura rompe il silenzio sul compagno

Simona Ventura non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle conduttrice più ammirate del piccolo schermo italiano, grazie ai suoi modi di fare spigliati, con la parlantina accattivante, l’esuberanza, l’energia pronta a irradiare il pubblico da casa, incollato allo schermo. Come  ogni vip che si rispetti,  il mondo del gossip  è  attirato dalla sua vita privata, oltre che da quella professionale.

Essendo da decenni al timone di programmi di successo,  Simona ha fatto spesso chiacchierare per le sue storie d’amore, iniziando dal matrimonio con il suo storico ex, Stefano Bettarini, dal cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, passando per Gerò Carraro, genero di zia Maria (Mara Venier e, infine, il giornalista Giovanni Terzi.

Quella con Terzi è la storia di un grande amore, basato sulla sincerità, sul connubio mentale, sulla comunione del passato. Un amore maturo, profondo, al punto da essere stato sugellato dalla proposta di matrimonio giunta in piena diretta televisiva, davanti agli occhi di milioni di italiani, sintonizzati  con Rai 1.

Italia, scossa di terremoto appena registrata: gente in strada Italia, scossa di terremoto appena registrata: gente in strada

Le nozze sono state annunciate per luglio 2024 per cui  si tratta di un evento imminente, per la gioia dei fan dell’amata conduttrice. Eppure, poco  fa, è arrivata  una notizia che ha lasciato molti utenti di sasso, dal momento che nessuno se lo sarebbe aspettato, così, di botto.

Simona Ventura ha rotto il silenzio  sul suo compagno,  dicendo tutta la verità su Giovanni. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.