Sono passati quasi 10 anni da quel tremendo incidente sugli sci, da allora la leggenda della F1 Michael Shumacher si batte ogni giorno per sopravvivere. Il campione vive circondato costantemente dall’affetto e dalle attente cure dei famigliari, in particolare della moglie Corinna, che mai lo ha abbandonato in tutto questo tempo.
Era il 29 dicembre 2013 quando Michael Schumacher cadde durante un fuoripista con gli sci a Meribel, in Francia. L’ex pilota battè violentemente la testa contro una roccia, procurandosi un gravissimo trauma cranico ed una emorragia cerebrale che sembrava non lasciargli scampo. Miracolosamente l’ex pilota si è salvato, ma sembrerebbe essere costretto ad una vita allo stato vegetativo.
La famiglia ha sempre preferito mantenere uno stretto riservo intorno alle sue condizioni, limitando a poche battute le informazioni in merito al suo stato di salute. Da allora il 7 volte campione del mondo non si è più mostrato in pubblico, e sono in pochissimi ad avere avuto la fortuna di fare visita a Schumacher in questi anni.
I fan della leggenda della Formula 1 sono sempre molto preoccupati per le sue condizioni di salute e sperano che presto il campione torni a farsi rivedere in pubblico. Intanto la sua famiglia si è trasferita a Maiorca, in Spagna, dove solo pochissimi amici dell’ex pilota hanno il privilegio di potersi recare a farvi visita.
E’ di pochi minuti fa un clamoroso aggiornamento sulle condizioni di Michael Schumacher. La notizia ha già fatto il giro del web, lasciando interdetti milioni di utenti. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno scuote il mondo dello sport e non solo: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.