Lotteria Italia, dopo la vincita record, arriva la terribile beffa (1 / 2)

Lotteria Italia, dopo la vincita record, arriva la terribile beffa

L’anno è iniziato all’insegna dei sorteggi dei biglietti fortunati, quelli che si sono aggiudicati la vittoria della Lotteria Italia, i cui risultati sono stati diramati ieri, giorno dell’Epifania. Eppure anche nel settore della Dea bendata, quello della fortuna tentata, le polemiche non si placano.

Come ormai noto, sono in tanti ad acquistare i biglietti con la speranza di avere tra le mani quello vincente, in modo da poter finalmente dire addio a mutui, debiti, o semplicemente da poter risollevare le sorti economiche, gravemente compromesse, specie in questi ultimi anni.

Ok, la Lotteria Italia ha emesso il suo verdetto ma, a poche ore di distanza dall’estrazione, qualcosa non è andato per il verso sperato, anzi, più di qualcosa, in quanto il risveglio degli italiani che hanno acquistato i famosi biglietti, non è stato quello desiderato.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Cosa sarà mai successo questa volta?  Sui social si è creata una vera e propria diatriba con commenti al cianuro, velenosissimi, carichi di astio, indignazione, rabbia e la polemica è tutt’altro che chiusa, anzi, potrebbe essere destinata a protrarsi per parecchio tempo in attesa di essere delucidati su cosa è realmente accaduto e su cosa, forse, è stato celato.

Dopo la vincita record registrata alla Lotteria Italia, ora si parla di beffa… e che beffa! Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo poiché in tantissimi vorrebbero chiarimenti e anche in fretta a riguardo.