Chiara Ferragni "È finita": la peggiore delle notizie è appena arrivata (1 / 2)

Chiara Ferragni "È finita": la peggiore delle notizie è appena arrivata

Ha infiammato le festività natalizie e continua a far parlare di se. Il riferimento è al pandoro gate, il caso  del panettone benefico più chiacchierato di sempre, quello della Ferragni in collaborazione con la Balocco. Purtroppo la polemica si è tutt’altro che arginata.

Sul web, sui social, è tutto un parlottare, mentre Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e influencer più famosa d’Italia, dopo essersi chiusa a riccio, è tornata a mostrarsi, apparendo radiosa in uno scatto corredato dai ringraziamenti a chi le ha mostrato vicinanza in questo periodo davvero complesso per lei.

C’è chi parla di perdita clamorosa di followers dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta e chi, invece, continua fermamente a difenderla a spada tratta. Ognuno ha la sua personalissima considerazione sull’accaduto ma il mondo del gossip non conosce battute d’arresto.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Gli appassionati di rumors, di pettegolezzi, di indiscrezioni, sono lì, sempre pronti a catturare ogni piccolo grande dettaglio che possa rivelarsi utile a ricostruire cosa sta accadendo e, ovviamente, la stampa lavora per non deludere ogni loro aspettativa, placando la curiosità che attanaglia una grossa fetta di italiani.

Poco fa, è arrivata la notizia che i fan della Ferragni non avrebbero mai e poi mai voluto sentire. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la cosa è già diventata di dominio pubblico, con tanto di polemiche al seguito.