Il tg satirico Striscia La Notizia è sempre pronto a riservarci clamorosi scoop. Abbiamo avuto modo di vederlo con i fuorionda di Giambruno che hanno generato un fortissimo clamore mediatico anzi, oserei dire, un vero e proprio caso, con tanto di rubrica dedicata alle giambrunate. Si sa com’è andata a finire.
La nostra premier Giorgia Meloni ha dato un ben servito al suo storico compagno, padre della figlia Ginevra, pubblicamente, scegliendo come mezzo per chiudere la sua relazione i social. Il programma di Antonio Ricci sa sempre come centrare il bersaglio, portando in scena degli scoop che fanno il boom di visualizzazioni, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Sin da quando il tg satirico è stato ideato, ha puntato a far emergere i lati più nascosti, fastidiosi, impensabili, quelli che in molti desidererebbero conoscere, parlando di tematiche scottanti, come il traffico di stupefacenti, l’abusivismo, l’illegalità in ogni suo aspetto, con rubriche dedicate ai ritocchini estetici dei vip, ospiti in studio e colpi di scena inaspettati.
Antonio Ricci porta sempre a segno successi, innescando commenti al cianuro degli utenti che, scrivendo sui social, esprimono la loro opinione su quello che viene messo in onda, restando tra lo sconcertato e l’incredulo.
Questa volta, a Striscia la Notizia è stata fatta una confessione su Myrta Merlino davvero piccante, riguardante il fatto che non indossi le mutande. Non ci resta che vedere insieme cosa è successo nella seconda pagina.