Myrta Merlino, la confessione a Striscia la Notizia: "Non porta le mutande" (2 / 2)

Durante la puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri sera, 5 gennaio, ossia proprio nel giorno della vigilia dell’Epifania, ne sono successe delle belle e c’era da aspettarselo, specie  da quando alla conduzione del tg satirico sono ritornati  Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

I due, amici per la pelle, riescono a tenere incollati allo schermo milioni di italiani,  contagiandoli con la loro ironia, con la capacità di improvvisazione, di stare sempre sul pezzo, strappando un sorriso al pubblico che ha bisogno di leggerezza.

Nella puntata di ieri, hanno ospitato Olga Durano in occasione dei 40 anni di Drive In e tutti noi, specie i maschietti, la ricordano nei panni di  professoressa che non indossa gli slip. Di tempo ne è passato da ma lei resta sempre una donna  affascinante che conquista la platea maschile

Durante il suo intervento, Olga ha confidato di essere molto amica di Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5 nonché spodestatrice di Barbara D’Urso, come molti fan di Carmelita l’hanno vista. L’attrice si è lasciata andare ad una piccante confessione che ha mandato in delirio il pubblico in ascolto da casa e in studio.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Ha detto  di sapere per certo che anche la sua amica Myrta  non indossa gli slip.  Ovviamente, dinnanzi ad uno scoop simile,  il tg satirico condotto da  Antonio Ricci poteva fermarsi? Certo che no , avendo in serbo  avere un fuorionda divertentissimo a riguardo. Non certo uno come quello volto a smascherare Giambruno, ex first gentlemen, ma dal sapore ironico.  

Nel fuorionda di Pomeriggio 5, trasmesso da Striscia, la Merlino  indossa gli slip  ma è bastato il via al filmato per innescare la curiosità e il panico dei telespettatori che hanno temuto un altro clamoroso scoop come quello riguardante Giambruno, il giornalista Mediaset ormai ex compagno della premier Meloni. Nulla di tutto questo, per fortuna ma solo attimi  di grosse risate.