Quella tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stata, sin da subito, una delle storie più chiacchierate del mondo del gossip ma ricordate tutti da dove è partita? E’ stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a fare il primo scoop nel lontano gennaio 2014, lanciando l’indiscrezione che vuole Gigi Buffon perso di Ilaria D’Amico, giornalista di Sky.
All’epoca si parlò di un incontro tra i due a un convegno benefico e del famoso colpo di fulmine tra loro. Secondo la stampa, i due già si frequentavano ma mancavano le prove ufficiali, ossia degli scatti che mostrassero agli appassionati di gossip cosa stesse realmente accadendo e le foto non si sono fatte attendere .
Il 14 maggio 2014 Chi ha pubblicato le prime foto esclusive di Buffon e della D’Amico insieme, mentre entravano in un palazzo a tarda sera, uscendo sempre insieme la mattina successiva. A rincarare la dose, il titolo della notizia: “Notte segreta di passione” sino a quando Gigi ha rotto il silenzio, parlando di lui e Alena separati in casa da diverso tempo.
Sappiamo tutti quello che è accaduto, con il divorzio e la felicità ritrovata della stupenda Seredova , dopo tanta sofferenza eppure in queste ore sta circolando una notizia indubbiamente forte, attorno alla quale in tanti stanno chiedendo delucidazioni.
Salta il matrimonio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.