Ilaria D’Amico, radiosa più che mai, l’estate scorsa aveva annunciato di aver ricevuto dal suo Gigi la fatidica proposta di matrimonio e le nozze si sarebbero dovute celebrare nell’estate 2024 eppure pare proprio che siano saltate. Ma per quale motivo? C’è aria i crisi tra i due? Il popolo appassionato di gossip e, soprattutto, i loro fan, vogliono ricevere spiegazioni.
Gigi Buffon, come noto, è attualmente capo delegazione della Nazionale italiana e, con l’avvicinarsi dell’Europeo in Germania, programmato per giugno, il portiere sarà impegnato con i suoi impegni azzurri. ragion per cui il matrimonio non potrebbe tenersi in quel mese, poiché Gigi è fuori dall’Italia per lavoro.
E ora? Cosa succederà? Come dichiarato dallo stesso Buffon al Corriere della Sera, lui e Ilaria stanno vagliando altre opzioni: o anticipare il loro si, o posticiparlo, sebbene tutto tra loro prosegua a gonfie vele L’ex portiere della Juventus, difatti, ha precisato: : “Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”.
Si sa che organizzare un matrimonio, con preparativi, location, invitati, outfit, bomboniere etc., non è impresa da poco, specie se si tratta di due vip come loro per cui l’ipotesi più plausibile è quella di posticipare la data o a fine estate o in autunno
I tempi in cui la storia tra Gigi e Ilaria è iniziata, segnati dallo scandalo, in quanto lui era ancora sposato con Alena Seredova, sembrano ormai un lontano ricordo. Lei, madre dei suoi due figli, ha incontrato il manager Alessandro Nasi, divenuto suo marito, mentre Gigi da un decennio è felice accanto a Ilaria. Non ci resta che attendere le nozze e o, ovviamente, saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.