Ignazio Boschetto, la fantastica notizia dopo l’annuncio del matrimonio (1 / 2)

Ignazio Boschetto, la fantastica notizia dopo l’annuncio del matrimonio

Ignazio Boschetto non ha certo bisogno di presentazioni. Ha solo 26 anni, è giovanissimo ma è già un talento indiscusso nel panorama nazionale e internazionale dal momento che la sua carriera, come membro del gruppo Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, è tutta in ascesa.

Voce eccezionale, da far venire la pelle d’oca, capacità di contagiare il pubblico con un tutto esaurito in qualsiasi luogo in cui si esibisca, Ignazio ha firmato, diversi anni fa, un contratto discografico con un’etichetta statunitense e da allora in poi, l’escalation verso il successo è stata inarrestabile.

Boschetto è figlio di due siciliani, difatti è a Marsala, in provincia di Trapani, che è cresciuto , per tornare a Bologna, dove è nato, solo per gli studi universitari.

Una passione per la musica che va avanti da quand’era un bimbo, sino a quando, 14enne, ha partecipato aTi Lascio Una Canzone, programma televisivo in cui ha conosciuto i suoi compagni di avventura Gianluca e Piero.

Il Volo sono uno dei gruppi più conosciuti al mondo sia per la loro bravura ma anche per la loro simpatia e semplicità. Ignazio è una delle personalità più seguite del nostro Paese e ovviamente anche la sua vita privata viene spesso messa al centro dell’attenzione. E in questi giorni è arrivata una notizia bellissima.

Il Volo sono in gara a al 74° Festival di Sanremo. Ad annunciarlo il direttore artistico Amadeus, in diretta al TG1. Ma appunto l’anno che è appena entrato porterà una ventata di novità in casa de Il Volo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa succederà ad Ignazio Boschetto.