“Toccato il fondo”. Yari Carrisi, travolto dalle critiche in diretta da Caterina Balivo (1 / 2)

“Toccato il fondo”. Yari Carrisi, travolto dalle critiche in diretta da Caterina Balivo

Non sembra esserci pace per il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, travolto dalle critiche in seguito all’evento di Capodanno della Rai ‘L’anno che verrà’. Nel corso della serata Yari si è esibito insieme alla madre, ma a quanto pare la sua performance non è stata gradita dal pubblico, che l’ha sbeffeggiato pesantemente sui social.

Centinaia di utenti si sono scagliati contro la coppia mamma e figlio, la cui performance pare non essere piaciuta particolarmente. A finire nel mirino degli utenti soprattutto il secondogenito di Al Bano, il quale ha confermato ancora una volta di non essere particolarmente gradito ai telespettatori.

Seppure la musica sia sempre stata nelle sue corde, Yari non ha mai spiccato il volo come i genitori nel mondo dello spettacolo, limitandosi a qualche comparsata televisiva improvvisata. “Non si può vedere, portatelo via”- ha commentato un utente su X, mentre c’è anche chi ha criticato il suo ‘vestito da sciamano’.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In queste ore Yari Carrisi è finito incredibilmente nuovamente nel vortice delle polemiche durante la sua partecipazione a “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo.

Il secondogenito di Al Bano ha suscitato grande scalpore per un gesto definito da molti inconsulto. Ancora una volta Yari Carrisi si è dimostrato un personaggio molto ambiguo, che proprio per questo fa una certa fatica a conquistare il pubblico. Che cosa ha fatto questa volta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.