Chiara Ferragni, dopo lo scandalo torna sui social: le sue parole (1 / 2)

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo torna sui social: le sue parole

Le festività natalizie volgono al termine ma, senza ombra di dubbio, a tener banco in questo Natale che ci siamo lasciati alle spalle, c’è stato il pandoro gate. Un caso dal fortissimo clamore mediatico, quello del pandoro Balocco-Ferragni che continua a innescare non poche polemiche e mille dubbi.

Sono in tanti a chiedersi se mai Chiara riuscirà a convincere a tal punto gli utenti, in modo da “discolparsi” o riguadagnare consensi su una vasta fetta di followers che hanno rimosso il segui. L’influencer e imprenditrice digitale è apparsa già una volta, con aria dismessa, senza un filo di trucco, porgendo le sue scuse.

In breve tempo, le parodie sono divampate sul web dove in tanti, donne e uomini, comici, influencer ma anche molta gente comune, hanno imitato la Ferragni. Più forte la polemica tra i suoi stessi colleghi vip che hanno abbondantemente preso le distanze dall’accaduto con parole molto forti, tra l’incredulità e lo sconcerto.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Tanti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, oltre a tanta gente comune, che si sono lasciati andare a commenti davvero velenosissimi su di lei.

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo, è tornata sui social e le sue parole non sono passate inosservate, anzi, tutt’altro. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, poiché da diversi giorni non rilasciava più nulla né a mezzo stampa, né sui suoi profili, innescando la curiosità di moltissimi.