‘Avanti Un Altro’, ecco chi si nasconde dietro la maschera (1 / 2)

‘Avanti Un Altro’, ecco chi si nasconde dietro la maschera

Avanti un altro è uno dei programmi più celebri del palinsesto Mediaset. Si tratta di un game show molto popolare ideato dallo stesso conduttore Paolo Bonolis, che lo ha inaugurato oltre 10 anni fa, nel lontano 2011. Da allora il successo della trasmissione è stato clamorosa, tanto che, in più occasioni, ne è stata allungata la programmazione di diversi mesi.

Le prime edizioni sono state condotte da Bonolis in solitaria, mentre nella terza e quarta edizione si è alternato con Gerry Scotti, in entrambi i casi con la presenza consolidata di Luca Laurenti come esilarante spalla ai conduttori.

A partire dalla sesta edizione quest’ultimo avrà un ruolo sempre più importante nel programma, posizionandosi proprio accanto al conduttore e suscitando a volte l’ilarità del pubblico per lo scambio di battute tra i due.

A caratterizzare la trasmissione è poi la presenza di personaggi che, in occasione di momenti particolari del gioco, vengono chiamati a porre delle domande ai concorrenti. L’insieme di tali personaggi, alcuni dei quali piuttosto divertenti e strambi, costituiscono il famoso Salottino.

Alcuni di questi personaggi sono diventati particolarmente celebri, tanto da essere molto rappresentativi della trasmissione. Impossibile non conoscere l’alieno che, abbigliato come un essere di un altro mondo, si avvicinava ai concorrenti ponendo delle domande in un italiano pronunciato in maniera incomprensibile.

Ma sapete chi si nasconde dietro una celebre maschera ad “Avanti un Altro”? Andiamo a scoprirlo nel nostro articolo di seguito, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma egli è molto noto.