Italia, dramma a Natale: padre e figlio precipitano dal sesto piano (1 / 2)

Italia, dramma a Natale: padre e figlio precipitano dal sesto piano

Sono ore di grande cordoglio in Italia per un grave episodio che si è verificato proprio in queste ore. Quello che doveva essere solo un giorno di festa da trascorrere in compagnia dei proprie cari, si è trasformato improvvisamente in un incubo per una famiglia italiana.

La gioia e la serenità che allieta solitamente le festività natalizie è solo un lontano ricordo per loro, che dovranno fare i conti per sempre con una vicenda che fa venire i brividi. A sole poche ore dal Natale, questo Papà ed il suo amato bambino sono andati incontro ad un destino crudele.

Coinvolto anche un bimbo piccolissimo. Aspettava da settimane la sera della Vigilia per scartare finalmente i suoi regali sotto l’albero. Un desiderio che non ha fatto in tempo a realizzare. Giunti tempestivamente sul posto, i soccorsi hanno tentato di fare il possibile per salvare loro la vita, ponendo subito in essere tutte le manovre di rianimazione.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno subito avviato tutte le indagini del caso per tentare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo, un 38enne, ha cercato di fare il possibile per salvare la vita al suo bambino che, a causa della sua giovane incoscienza, si era cacciato nei guai.

A quel punto non ci ha pensato due volte a sacrificarsi per il figlio. Entrambi sono poi precipitati dal sesto piano del palazzo, un volo assurdo di decine di metri. Attoniti i soccorritori non appena sono giunti sul posto. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti sull’accaduto nella pagina successiva.