Schianto nella notte in Italia: è deceduto (1 / 2)

Schianto nella notte in Italia: è deceduto

Una notizia che è un autentico colpo al cuore per tutti noi, ad una manciata di ore dal Santo Natale. Purtroppo la cronaca nera non conosce battute d’arresto e le notizie sconvolgenti arrivano, tutto ad un tratto, lasciandoci letteralmente pietrificati, raggelati, impotenti, perché si sa perfettamente che nulla è in grado di fermare il corso degli eventi.

Si tratta dell’ennesima triste vicenda che, non appena è stata diramata a mezzo stampa, è stata inondata di messaggi di cordoglio; quelli di un Paese unito, seppur virtualmente, dinnanzi all’ennesima notizia che mai avrebbe voluto sentire.

In tantissimi sono coloro che si sono stretti attorno ai familiari di chi è venuto a mancare, strappato, tutto ad un tratto, alla dimensione terrena, ai suoi amici, ai suoi cari, con cui avrebbe dovuto festeggiare uno dei periodi più magici dell’anno, quello delle festività natalizie, in cui amici e parenti si radunano assieme.

Eppure non è stato così. Un risveglio decisamente duro per gli italiani,  che,  ancora una volta, hanno  ricevuto contezza di uno schianto che ha avuto un triste epilogo, attorno al quale, ad oggi, ruotano mille dubbi, di milioni di utenti, sparsi per il Paese.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Nella notte, in Italia, si è verificato uno schianto davvero tremendo, in cui ha perso la vita una persona. Vediamo insieme, in dettaglio, la prima ricostruzione dell’accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fornire delucidazioni a tutti coloro che stanno seguendo il caso.