Chiara Ferragni, l’annuncio è appena arrivato: ecco dove si trova (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio è appena arrivato: ecco dove si trova

Il pandoro-gate non ha lasciato scampo a Chiara Ferragni e alla sua famiglia. La donna è passata dall’essere una delle influencer più amate dagli italiani e nel mondo in generale, ad una delle persone più ciriticate sui social. E in maniera anche pesante.

Il fatto che Chiara sia stata coinvolta in prima persona nello scandalo dei panettoni prodotti dalla Balocco è stato qualcosa che i fan non hanno potuto mandare giù. I Ferragnez hanno sempre dichiarato di voler fare beneficenza alle persone meno fortunate, e l’hanno sempre fatta, ma questa volta secondo Chiara ci sarebbe stato un errore di comunicazione.

E a niente è servito il video di scuse pubblicato sul suo profilo Instagram a seguito del quale sono arrivate al suo indirizzo numerose critiche da parte degli utenti, ovviamente però c’è anche chi ha preso le difese della influencer e imprenditrice digitale.

Ma sono poche le persone che stanno difendendo la Ferragni che continua a perdere followers, che tradotto in soldoni vuol dire milioni di euro. Le aziende del marchi Ferragni sono comunque molto solide, ma il danno di immagine che ne ha ricavato la stessa Chiara è davvero enorme.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Gli analisti stanno anche provando a fare i conti in tasca all’imprenditrice, affermando che il danno di immagine possa aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro, se non anche di più. Edè anche cominciato il fuggi fuggi generale da parte degli sponsor che con la Ferragni avevano degli accordi commerciali.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta succedendo in queste ore e dove si trova precisamente la Ferragni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.