Ballando con le Stelle, l’annuncio sconvolge i fan: abbandona il programma per sempre (1 / 2)

Ballando con le Stelle, l’annuncio sconvolge i fan: abbandona il programma per sempre

Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi italiani più apprezzati dai telespettatori. In onda in prima serata su Rai 1 dall’8 gennaio 2005, il noto programma è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing. Ad oggi è il più longevo varietà della Rai, ed è tornato in onda con la 18esima edizione da sabato 21 ottobre.

Il celebre talent show vedo ogni anno protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. Ad essi viene poi assegnato un punteggio da parte di una giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Anche per questa edizione a condurre il noto show della Rai spicca la nota conduttrice e autrice televisiva Milly Carlucci, una delle donne dello spettacolo più amate del panorama televisivo italiano. Nel corso della sua lunga carriera ha condotto tante celebri trasmissioni: tra le tante ricordiamo Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

La 18esima edizione del noto talent show si è conclusa con la finalissima di ieri, sabato 23 dicembre. A cingersi il capo d’alloro la coppia formata da Pasquale La Rocca e Wanda Nara, che nel corso di questa edizione ha dimostrato di possedere un innato talento per il ballo.

A poche ore dalla fine del noto programma un fulmine a ciel sereno scuote milioni di appassionati. Il clamoroso annuncio è di pochi minuti fa: una delle colonne portanti di Ballando con le stelle ha detto addio allo show. Di chi si tratta? Scopriamo la clamorosa indiscrezione nella pagina successiva.