Fedez, la decisione sul pandoro-gate è appena arrivata (1 / 2)

Fedez, la decisione sul pandoro-gate è appena arrivata

Sta destando moltissimo clamore mediatico la vicenda che vede protagonista Chiara Ferragni, moglie del cantante Fedez e una delle influencer e imprenditrice digitale tra le più seguite al mondo.

Come si sa suo malgrado la Ferragni è stata coinvolta in una vicenda abbastanza complessa e delicata, che potrebbe avere dei risvolti molto pesanti per lei. Si tratta della vicenda dei panettoni a marchio Chiara Ferragni prodotti dalla Balocco che nel periodo di Natale 2023 sono stati venduti in tutta Italia.

Da quanto emerge dalle indagini condotte dall’Antitrust, che ha multato l’imprenditrice digitale e la stessa Balocco per la cifra di un milione di euro, la Ferragni dovrà rispondere di “pratica commerciale scorretta” in quanto ella avrebbe lasciato intendere ai consumatori che il ricavato delle vendite del pandoro sarebbe stato devoluto a favore dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

La stessa Chiara si è scusata con i fan per l’accaduto e ha riferito di voler devolvere 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino in aiuto dei bambini malati, Fedez suo marito l’ha subito difesa.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Il rapper si è scagliato infatti contro tutti quelli che hanno criticato la moglie, che secondo i bene informati non esce da alcuni giorni, e Fedez non ne ha avute neanche per la Premier Giorgia Meloni la quale aveva anch’essa fatto riferimento al caso del pandoro.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore e che la decisione è stata presa circa il caso del pandoro-gate.