I Ferragnez sono quindi come sempre al centro dell’attenziome, ma questa volta appunto per qualcosa di gravissimo che viene contestato loro, o meglio ciò che viene contestato appunto a Chiara Ferragni.
Nonostante lei abbia chiesto scusa per quanto accaduto, la gente non l’ha presa benissimo e l’ha pesantemente criticata sui social. Anche diversi meme, alcuni per la verità anche di pessimo gusto, sono apparsi sui social che adesso si scagliano contro l’influencer e imprenditrice digitale.
Ma sembra che Fedez non sapesse del milione di euro intascato dalla moglie e voglia procedere al licenziamento di qualcuno molto vicino a Chiara. La notizia è stata ripresa in queste ore dai principali giornali nazionali, che hanno lanciato l’indiscrezione.
Guia Soncini, sul giornale Linkiesta, ha informato appunto che il rapper non sapesse di questi soldi e che sarebbe stato addirittura lui a chiedere a Chiara di donare il milione di euro, ammontare della multa inflitta dall’Antitrust, proprio all’ospedale Regia Margherita per aiutare i bimbi affetti da neoplasie.
Si sarebbe inoltre capito come tra la coppia Ferragnez in queste ore le cose non vadano proprio bene, motivo per il quale si sarebbero creati dei dissapori tra la coppia. Aria di crisi? Mah, questo non possiamo dirlo con certezza, fatto sta che Fedez come detto sembra essere molto adirato.
Fedez adesso intanto avrebbe preso la decisione di licenziare il manager di sua moglie, ovvero Fabio Maria D’Amato. Una situazione davvero molto particolare che rischia di diventare davvero incadenscente. Vedremo quindi nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, che cosa succederà in casa Ferragnez.