Il famosissimo attore rompe il silenzio riguardo al suo reddito: "Ecco quanto ho guadagnato" (1 / 2)

Il famosissimo attore rompe il silenzio riguardo al suo reddito: "Ecco quanto ho guadagnato"

Il mondo del cinema, della tv, dello spettacolo, è reputato come fortunato dalla gente comune, alla luce di tutto lo sfarzo che gli attori e i vip in genere, mostrano sui social. La curiosità di sapere quanto guadagnino è fortissima, dal momento che tutti noi dobbiamo faticare anche abbondantemente oltre le otto ore lavorative, pur di portare il pane a casa.

Se un grande attore decide di raccontarsi, dichiarando qual è il suo compenso, la notizia corre veloce sul web. Sappiamo quanto la tecnologia acceleri il passaggio delle informazioni che, in breve tempo, raggiungono un grosso numero di utenti.

C’è chi commenta in positivo, essendo fan di quel determinato personaggio, chi invece, ritiene che compensi del genere siano uno schiaffo a chi non può permettersi nemmeno di mettere nel carrello i beni di prima necessità, e che  i guadagni dei vip meriterebbero un ridimensionamento in modo da poter impiegare quelle risorse per risollevare le finanze di molte famiglie.

 

Lui lo avete riconosciuto, è il grandissimo Claudio Amendola, un attore empatico, versatile, amatissimo per la sua veracit, il suo modo sempre ironico di prendere la vita, con la battuta sempre pronta, l’aria da sex symbol che ha conservato nel corso del tempo, conquistando le donne di diverse generazioni.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Proprio lui ha rotto il silenzio sul suo reddito, dichiarando quanto ha guadagnato. Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i fan scalpitano a volerlo sapere e gli haters sono lì, per motivi contrapposti, pronti a commentare velenosamente.