Chiara Ferragni, Mughini interviene sul caso pandoro (1 / 2)

Chiara Ferragni, Mughini interviene sul caso pandoro

Imprenditrice, blogger e designer Chiara Ferragni è una delle influencer più celebri del mondo. Seguitissima sui social, dove conta quasi 30 milioni di follower, l’imprenditrice originaria di Cremona continua a dettare le tendenze nel mondo della moda e del fashion.

In questi giorni  la nota influencer è finita nuovamente sulla bocca di tutti per un gravissimo scandalo che l’ha travolta all’improvviso. Chiara Ferragni è stata costretta a sborsare una multa salatissima, un milione di euro, a causa di un pandoro pubblicizzato con il suo marchio e che, secondo l’Antitrust, sarebbe stato messo in vendita mediante una pratica commerciale scorretta.

Scura in volto, trucco appena accennato e capo cosparso di cenere: è apparsa così Chiara Ferragni in un video postato sui social in cui ha fatto mea culpa per il grave accaduto, annunciando di aver donato un altro milione in beneficienza per ‘espiare’ le sue colpe.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Cosa viene rimproverato alla Ferragni? In sostanza, i consumatori sarebbero stati spinti ad acquistare il pandoro della nota influencer a 9 euro, anzichè 3.70, lasciando loro intendere che parte dei proventi sarebbero andati in beneficienza all’Ospedale Regina Margherita di Torino. In realtà, l’antitrust avrebbe poi scoperto che questa donazione era già stata fatta da Balocco mesi prima, quando aveva trasferito all’ospedale ben 50mila euro.

Tra i tanti personaggi pubblici che hanno voluto dire il proprio punto di vista sul caso è intervenuto in queste ore il noto scrittore ed opinionista televisivo Giampiero Mughini. Come al solito pungente e senza peli, le sue parole stanno facendo il giro del web: vediamo che cosa ha detto nella pagina successiva.