Aurora Ramazzotti, il messaggio choc sul figlio Cesare (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, il messaggio choc sul figlio Cesare

Tutti conoscono la coppia composta da Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti. Si tratta come si sa della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e del suo compagno. La coppia da pochissimo ha avuto un bambino, che hanno chiamato Cesare.

Felicità grandissima non solo per loro, ma anche per i nonni Eros e Michelle. Soprattutto quest’ultima non vedeva l’ora che il nascituro venisse alla luce ed è stata infatti la prima persona a dare la notizia quando sua figlia Aurora ha partorito.

I fan sono andati al settimo cielo quando hanno saputo che la figlia di Eros e Michelle fosse incinta. I sospetti si erano avuti già nell’estate del 2022, quando madre e figlia erano state avvistate in una farmacia per comperare un test di gravidanza.

Da allora di tempo ne è passato davvero tanto e i due sono appunto diventati genitori nei mesi successivi. L’attesa è stata quindi ripagata alla grandissima. Aurora è una delle influencer più seguite del nostro Paese.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Proprio per questo i fan non vedono l’ora di sapere sempre sue notizie e come prosegue appunto la vita della giovanissima figlia di Eros e Michelle che come si sa ha voluto seguire le orme dei genitori e darsi al mondo dello spettacolo. Ha condotto già un programma televisivo.

Nella prossima pagina andremo però a scoprire le ultime novità per quanto riguarda Aurora Ramazzotti, la notizia in questione è appena arrivata in redazione e ha colto davvero tutti di sorpresa.