Aurora Ramazzotti, il messaggio choc sul figlio Cesare (2 / 2)

Da buona influencer Aurora Ramazzotti racconta sempre quello che accade nella sua vita. Ella è molto seguita appunto e come sempre informa quello che accade ogni giorno, sia a lei che al resto della famiglia, piccolo Cesare incluso.

Proprio di queste ore è però una notizia che nessuno si aspettava, un vero e autentico annuncio scioccante da parte della giovanissima figlia di Eros e Michelle che ha riguardato proprio il piccolo Cesare. Una ultima ora davvero importante.

La giovane influencer ha voluto condividere con i fan la notizia che gli è arrivata, e che è stata poi pubblicata da numerosi giornali che si occupano di gossip e spettacolo. Come si sa la vita di ognuno di noi può essere piena di imprevisti e ad Aurora pare sia capitato una cosa del genere.

Infatti pare che il piccolo Cesare abbia sudato a tal punto da avere i capelli completamente bagnati. Così Aurora ha condiviso l’immagine e ha scritto: “Nessuno mi aveva detto che i bambini sudano così tanto“ – queste le sue parole.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Insomma Aurora non si aspettava che i bambini sudassero tanto e la circostanza è stata nuova anche per lei. Ovviamente il bimbo di Aurora sta benissimo e si è trattato solo di qualcosa di normale e fisiologico in tutti gli esseri umani. Anche noi adulti quando fa molto caldo tendiamo a sudare troppo.

Quindi tutto bene quel che finisce bene. Tra l’altro gli esperti raccomandano molta attenzione per quanto riguarda i bambini piccoli, che anche in inverno tendono a sudare e si deve stare attenti a non far prendere ai piccolini dei colpi di freddo in quanto rischiano seriamente di ammalarsi.