Un fortissimo boato è stato udito dai residenti che hanno visto innalzarsi nel cielo una nuvolona. Pochi istanti che sono sembrati un’eternità, sino a quando, proprio come un palazzo costruito coi Lego, un palazzo vero, di sei piani, è crollato. Non si tratta, dunque di fantascienza, ma di realtà che supera di gran lunga l’immaginazione.
Sono bastati pochi attimi a segnare una delle pagine di cronaca di oggi e, in men che non si dica, la notizia è divenuta virale, finendo sulle principali testate nazionali e, ovviamente, sui social, dove non si fa che parlare dell’accaduto.
Notizie come queste lasciano il segno, fanno molto rumore, alimentano curiosità e commenti, molti dei quali indubbiamente forti, di chi vuol sapere cosa abbia determinato il crollo. Le immagini diramate a mezzo stampa descrivono, in parte, ciò che è successo.
Di minuto in minuto, le diverse agenzie stampa hanno fornito le prime informazioni, in modo da rispondere alla maggior parte delle domande di milioni di connazionali che vorrebbero essere delucidati su questa vicenda, sperando in chiarimenti, che ovviamente sono arrivati, in modo da fugare tutti i dubbi degli utenti.
Il boato è stato fortissimo e il palazzo di 6 piani è crollato improvvisamente, sotto gli occhi di tanta gente. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo e dove, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce delle informazioni diramate a mezzo stampa.