Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo la multa da un milione di euro per il suo pandoro (1 / 2)

Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo la multa da un milione di euro per il suo pandoro

Imprenditrice, blogger e designer Chiara Ferragni è una delle influencer più celebri del mondo. Seguitissima sui social, dove conta quasi 30 milioni di follower, l’imprenditrice originaria di Cremona detta le tendenze nel mondo della moda e non solo.

È amministratrice delegata e fondatrice di “TBS Crew srl” e “Chiara Ferragni Brand” nonché, dal 2021, è membro del consiglio di amministrazione Gruppo Tod’s. Nel 2017 l’importante rivista Forbes l’ha messa in cima alla lista delle fashion influencer più importanti del mondo.

Quest’anno Chiara Ferragni è stata la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, dove ha lanciato degli importanti messaggi contro il body shaming e la violenza sulle donne. Chiara è associata inevitabilmente al marito Fedez, con il quale forma una delle coppie celebri del mondo dello spettacolo.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

La coppia è convolata a nozze nel 2018 e ha messo al mondo due bambini: Leone e Vittoria Lucia. Sulla loro famiglia è stata prodotta anche una serie tv di successo, The Ferragnez, giunta alla seconda stagione. In queste ore la nota influencer è finita nuovamente sulla bocca di tutti per un grave scandalo che l’ha colpita improvvisamente.

Chiara Ferragni è stata costretta a sborsare una multa salatissima, all’incirca di un milione di euro, a causa di un pandoro pubblicizzato con il suo marchio. A quanto pare la Ferragni ha commesso delle gravi irregolarità. Di cosa è accusata? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.