Giambruno le fa visita e lei confessa: "Mi ha fatto piacere.." (1 / 2)

Giambruno le fa visita e lei confessa: "Mi ha fatto piacere.."

La rottura tra Giorgia Meloni e il suo storico compagno, nonché padre della piccola Ginevra, Andrea Giambruno è stata oggetto di dibattiti, polemiche, commenti coinvolgenti tutti gli italiani, non solo quelli legati al mondo della politica e del giornalismo, dal momento che parliamo dell’ex first gentlemen, ovvero di colui che, fino al 19 ottobre, era l’uomo della nostra premier.

Nessuno si sarebbe aspettato un finale simile, eppure Giorgia, il giorno seguente alla trasmissione, da parte del tg satirico Striscia la Notizia, del primo fuori onda dell’ormai ex partner, ha annunciato la rottura col giornalista della Mediaset e lo ha fatto via Instagram, con un post che ha raggiunto, in men che non si dica, il mondo intero.

Che il tg satirico di Antonio Ricci abbia fatto il boom di ascoltatori dopo la clamorosa esternazione dei fuori onda di Giambruno, è cosa ormai nota e gli stessi sono stati oggetto di meme, sketch, imitazioni, oltre che di un’ondata di commenti velenosissimi, di indignazione, da parte degli utenti.

Il conduttore e giornalista milanese, classe 1981, che per quasi dieci anni è stato il compagno di Giorgia Meloni, nostra premier nonché una delle donne più influenti del pianeta, è finito nella lente d’ingrandimento e ad oggi,  il suo caso è tutt’altro che risolto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Comunque sia il giornalista continua con la sua vita e ovviamente il caso continua a tenere banco all’interno della pubblica opinione, anche se la ex compagna Meloni ormai ha preferito chiudere l’argomento senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nella vita di Giambruno, che ha fatto una visita molto importante.