Domenica In è una storica trasmissione di Rai 1, una di quelle che sono entrate nel cuore di milioni di italiani, tenendo loro compagnia nel giorno di festa, quando restano incollati allo schermo per non perdersi le gesta della bravissima Mara Venier che, quest’anno, è alla conduzione per la 15esima volta.
Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, tenta di sfondare giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice. Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80’, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 15 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenica.
La Venier ha anche condotto ‘La Vita in diretta‘, altro storico programma pomeridiano della Rai ma Domenica In è , da tutti, da sempre associato alla divertentissima, carismatica, pungente Mara che da’ quel pizzico di brio, di esuberanza, ad ogni sua intervista, con ospiti in studio davvero molto interessanti.
Cosa sarebbe Domenica In senza la Venier? Per i fan, che seguono la trasmissione proprio per lei, il programma non avrebbe senso d’esistere in quanto è proprio la Venier che lo rende così “pepato” e speciale.
In queste però è arrivato un comunicato che ha lasciato i fan senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Andiamo a vedere nella prossimapagina cosa sta succedendo. Si tratta di una notizia che ha davvero dell’incredibile e che però era nell’aria già da diverso tempo.