"Non è possibile". Un lutto improvviso che sconvolge i fan di Paso Adelante (1 / 2)

"Non è possibile". Un lutto improvviso che sconvolge i fan di Paso Adelante

Chi, almeno una volta nella vita, non ha visto Paso Adelante? Gli anni Duemila, i ragazzi dell’epoca che oggi sono diventati uomini, così come le ragazze di allora, oggi mogli e madri, non dimenticano il fascino della serie, basata, proprio come il nostro Amici di Maria De Filippi, sulle  vicende di aspiranti ballerini, alle prese con dei professori severi.

Gli attori che li hanno interpretati, Lola (Beatriz Rico), Pedro (Pablo Puyol), Silvia (Mónica Cruz, sorella della più famosa Penélope), Roberto (Miguel Ángel Muñoz) e i loro professori alla Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid, hanno segnato i ricordi e le aspirazioni di milioni di ragazzini sparsi per l’Europa.

La serie spagnola, andata in onda con le sue sei stagioni originali per molti anni, tra il 2002 e il 2008,  che ad agosto è stata disponibile su Netflix, in modo da permettere ai nostalgici degli anni 2000 di poterla rivedere in totale relax,  ha fatto sognare milioni di  ragazzini e ragazzine dei nostri tempi, oltre a far tornare indietro, seppur solo con la mente, tutti coloro che hanno da sempre seguito la loro storia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Purtroppo il mondo del piccolo e grande schermo, in primis Paso Adelante, devono fare i conti con un lutto improvviso che ha sconvolto tutti quanti noi, specie chi ha seguito tutte le puntate della serie.

I fan di Paso Adelante sono in lutto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo,  alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.