Barbara D’Urso torna in Tv e sceglie Sky: cosa condurrà (1 / 2)

Barbara D’Urso torna in Tv e sceglie Sky: cosa condurrà

Barbara D’Urso manca fortemente al piccolo schermo. Pomeriggio 5 senza di lei non è lo stesso. Questo è ciò che i suoi fan sostengono, dal momento che Carmelita era in grado di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, oltre ad essere un conduttrice da record, per il maggior numero di programmi presentati contemporaneamente (nello stesso palinsesto).

Aveva dato un arrivederci “col cuore” ai suoi fan, salutandoli in attesa del ritorno in studio  dopo la consueta pausa estiva ma, a settembre, al suo posto è subentrata Myrta Merlino. Un duro, quanto inaspettato,  affondo, quello che Barbara ha subito, “liquidata” con un comunicato stringato dalla Mediaset.

Ne è conseguita una bufera che non si è certo placata, anche se lei cerca di tenere più che può aggiornati i suoi followers sui suoi impegni professionali. L’abbiamo vista in “quel di Londra” per ragioni di studio e la stiamo vedendo in teatro, nuovamente in Italia.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Ritornata in patria, la domanda che tutti si chiedono è: quando tornerà sul piccolo schermo? Avverrà presto? La sua mancanza, “le sciure”, quelle che lei salutava ogni pomeriggio, così come tantissimi di noi, la sentiamo, dal momento che la sua è sempre stata una figura dominante del mondo televisivo, al timone di programmi di successo che, senza di lei, non sarebbero stati lo stesso.

Barbara D’Urso torna in tv e sceglie Sky. Ma cosa condurrà? Non ci resta che scoprirlo insieme nella prossima pagina, per placare la curiosità dei suoi fan che non potevano ricevere notizia migliore di questa che stiamo per darvi.