"Accadrà tra Natale e Capodanno". La profezia Maya per la fine del 2023 (1 / 2)

"Accadrà tra Natale e Capodanno". La profezia Maya per la fine del 2023

Quest’anno sta volgendo al termine, dal momento che mancano due settimana per salutarlo e sono in tanti gli appassionati di profezie, desiderosi di sapere cosa accadrà loro prossimamente. C’è chi consulta gli oroscopi già per il 2024, sperando in un futuro migliore, e chi, invece, legge le profezie relative all’ultimo periodo del 2023.

Abbiamo svariate volte parlato delle profezie di Nostradamus e della sensitiva bulgara Baba Vanga, sebbene non siano le uniche famose. Ad affascinare troviamo quelle Maya, dal momento che questa civiltà precolombiana rappresenta uno dei più grandi rebus per gli storici, dal momento che, ad oggi, non ci si spiega come mai tale civiltà, così ricca, si sia estinta in poco tempo.

Ancora oggi non sono chiare le circostanze in cui è scomparsa, ancora oggi tanti enigmi riguardo ad essi non sono stati risolti. Non si sa come abbiano costruito templi sorprendenti, da dove arrivarono, come mai scomparvero in fretta.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Certo è che i Maya hanno mantenuto inalterato il loro fascino, legato proprio al mistero che aleggia attorno alla loro formazione. Le loro profezie sono consultatissime da milioni di utenti, sparsi per il globo che vorrebbero essere delucidati, in particolare, su una di esse.

Riguarda la fine del 2023 e ci dice cosa accadrà tra Natale e Capodanno. Scopriamolo insieme, in tutti i dettagli,  nella seconda pagina del nostro articolo.