Giovanni Ciacci, la brutta notizia sul volto noto della Tv (1 / 2)

Giovanni Ciacci, la brutta notizia sul volto noto della Tv

Noto costumista e stylist dichiaratamente omosessuale, Giovanni Ciacci è conosciuto dal grande pubblico italiano soprattutto per la partecipazione a programmi di successo quali ‘Detto Fatto’, ‘Ballando con le stelle’ e ‘Vite da Copertina’. Nel suo ricco curriculum può ben otto edizioni di Sanremo da costumista degli artisti sul palco.

Negli ultimi anni Ciacci è passato a Mediaset, dove è stato chiamato nelle vesti di opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma a lasciare il segno, soprattutto in negativo, è stata la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, dove di era prefisso lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi quali l’omosessualità e la sieropositività.

Dopo appena un paio di mesi viene però eliminato a causa di un bruttissimo episodio: il noto stylist è tra i gieffini che hanno preso di mira e bullizzato il povero Marco Bellavia, il quale decise poi di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere psicologico.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Un duro colpo per Giovanni Ciacci, che fu messo alla gogna per il suo atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’ex volto noto di ‘Bim bum bam’. Da allora, infatti, il noto stylist è sparito totalmente dai riflettori televisivi, che tanto successo gli avevano dato negli ultimi anni.

E’ di pochi minuti fa una bruttissima notizia che riguarda proprio l’ex gieffino. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote l’opinione pubblica italiana. Che cosa è successo a Ciacci? Scopriamo le ultime indiscrezioni nella pagina successiva.