Cinema in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (1 / 2)

Cinema in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

Il mondo del cinema è in lutto, per l’ennesimo decesso che, come un fulmine a ciel sereno, ha fatto, in pochi istanti, il giro del web. Un mondo, quello del piccolo e grande schermo, che ci limitiamo a definire fortunato, sebbene così non sia, dal momento che la vita è il bene più prezioso e nessuno è in grado di ridarla.

Abituati solo a vedere il lato bello del successo, ogniqualvolta siamo raggiunti da notizie come quella che andremo a vedere, specie per la modalità con cui tutto si è verificato, restiamo letteralmente pietrificati. Quando a perdere la vita è un volto popolare, indipendentemente dalla causa del decesso, si fa fatica a realizzare il tutto, essendo abituati alle pellicole di cui esso è stato protagonista.

I film sono eterni, i loro interpreti, purtroppo, no. Ecco che, non appena il triste annuncio è stato comunicato, un’infinità di commenti hanno preso il via, con messaggi di cordoglio, misti a quel senso di impotenza dinnanzi al corso degli eventi, perfettamente consapevoli di non poterlo, in nessun modo, arrestarlo.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

L’immagine che finora abbiamo avuto di lei è quella di una persona solare, energica, propositiva, seguitissima, molto attiva sui social, dove amava interagire con i followers, postare pensieri, riflessioni, foto,  al punto che non ci si capacita che non faccia più parte della dimensione terrena.

Il mondo del cinema deve fare i conti con un tremendo lutto, giunto all’improvviso, in un modo agghiacciante. Nella seconda pagina del nostro articolo, tutti i dettagli della prematura scomparsa, dal momento che il suo decesso è stato una doccia fredda per tutti quanti noi.