Ieri sera, sabato 9 dicembre, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini e si è trattato di una puntata a dir poco sconvolgente per tutti coloro che hanno avuto modo di seguirla, in particolare perché, col sommo verdetto dei telespettatori, si è posto fine al triangolo amoroso che ha dominato il reality.
Parliamo, ovviamente, del triangolo formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e da Greta Rossetti. Chi ha avuto modo di seguire la loro storia, sa perfettamente quanto sia stata intricata e quanto abbia tenuto col fiato sospeso i fan del reality.
Da un lato c’era Perla, ex fidanzata di Mirko, nonché sua ex convivente, dall’altro Greta, la tentatrice con cui lui ha iniziato una storia dopo la fine della riprese di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti targato Fascino, ossia con la regia di Maria De Filippi.
Un triangolo amoroso che ha visto schierati da una parte i Perletti, fan di Mirko e Perla, speranzosi in un loro ritorno assieme, dall’altro i sostenitori della coppia Mirko-Greta, ovviamente dalla parte della tentatrice.
Ieri sera, Mirko è stato eliminato dal Grande Fratello. Vediamo insieme qual è stata la reazione di Perla nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’uscita di Brunetti ha destabilizzato non solo gli inquilini ma tutti i telespettatori, specie i Perletti, fan della coppia, che non riescono ancora a crederci e vorrebbero fosse un incubo ad occhi aperti.