Costantino Vitagliano, l’annuncio da lacrime dal letto dell’Ospedale (1 / 2)

Costantino Vitagliano, l’annuncio da lacrime dal letto dell’Ospedale

A più di 20 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, che lo consacrò come uno dei sex symbol più celebri ed apprezzati in Italia, Costantino Vitagliano è ricordato ancora oggi come il tronista per eccellenza.

Nei primi anni 2000 il suo successo è stato clamoroso, una popolarità che gli ha consentito di lavorare moltissimo come ospite dei locali e a comparire sulle copertine dei maggiori giornali di gossip. Dopo anni passati sulla cresta dell’onda, la carriera dell’ex tronista subì poi una battuta d’arresto in seguito agli scandali di Vallettopoli.

Non per questo, però, non ha continuato a lavorare come modello, anche se a ritmi decisamente più sostenuti. “Lavoravo sempre, facevo 3 programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello, e siamo venuti giù tutti”- ha dichiarato in un recente intervista facendo riferimento alla vicenda giudiziaria che ebbe delle serie conseguenze per tutto l’ambiente.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ormai lontano da tempo dai riflettori televisivi, in queste settimane l’ex tronista è tornato a fare parlare di sè per una spiacevole notizia. Questa volta non si tratta dei soliti rumor di gossip, quelli che era solito smuovere lui per via delle numerose vicende amorose delle quali si rendeva sempre protagonista.

L’annuncio disperato è arrivato direttamente dalla sua camera d’ospedale. Già qualche giorno fa Costantino aveva confessato ai suoi fan di fare i conti con seri problemi di salute. E’ di pochi minuti fa un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni: scopriamo le sue struggenti parole nella pagina successiva.