Costantino Vitagliano, l’annuncio da lacrime dal letto dell’Ospedale (2 / 2)

L’ex volto noto di Uomini e Donne, il dating show di successo di Maria De Filippi, è  ricoverato in ospedale da ormai diverse settimane a causa di una diagnosi nefasta. Costantino sarebbe alle prese con una patologia rara e le sue condizioni di salute non sembrano affatto migliorare.

Non si conoscono ancora i dettagli dei suoi problemi di salute, ma a quanto pare sono molto seri. “Sono qui per una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi”- aveva confessato qualche giorno fa sui suoi profili social, allarmando tutti i suoi followers.

A distanza di qualche giorno da questo triste annuncio, Costantino continua ad essere attivo sui suoi profili social. E’ di pochi minuti fa un nuovo post pubblicato dalla sua camera d’ospedale, dove ha condiviso un video dedicato ad amici e parenti.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Auguro a tutti ai miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi, in modo tale che capiranno che quella non è la felicità”- ha detto l’ex tronista, che in questo periodo di degenza in ospedale non ha perso il suo proverbiale ottimismo.

Non è ancora nota la patologia di cui soffrirebbe il tronista, anche perchè pare che gli esami medici non abbiano dato riscontri certi sino ad ora. In questi giorni duri Costantino è circondato dall’affetto dei suoi tantissimi fan, che stanno tempestando il suo profilo di messaggi d’affetto. Ad aspettarlo a casa c’è invece la figlia Ayla, nata dalla relazione poi naufragata con Elisa Mariani. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.