Nino D’Angelo, il brutto annuncio poco fa: "Sono malato da tempo" (1 / 2)

Nino D’Angelo, il brutto annuncio poco fa: "Sono malato da tempo"

Nino D’Angelo, all’anagrafe Gaetano D’Angelo, è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano, grande esponente della musica neomelodica e autore di dischi che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Di origini napoletane e proveniente da una famiglia umilissima, riesce a farsi strada dai festival locali, divenendo uno dei cantanti della “Galleria Umberto” di Napoli. La sua vita artistica cambia nel lontano 1976, quando impiegando tutti i suoi risparmi riesce ad incidere il suo primo 45 giri intitolato ‘A storia mia’, ottenendo un successo tale che la sua canzone divenne una sceneggiata.

Nel 1981 pubblicò, invece, quella che è considerata la madre di tutte le canzoni neomelodiche, ‘Nu Jeans e ‘na Maglietta’, che ispirò il successivo album capace di vendere 1 milione di copie. E’ stato anche un regista e produttore di film di notevole successo. Il debutto nel mondo del cinema avvenne sempre agli inizi degli anni 80′ con la pellicola ‘Celebrità’, che fu seguita da film di successo quali “Lo studente”, “L’Ave Maria” e “Tradimento e Giuramento”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

In queste ore il noto cantante napoletano è tornato a far parlare di sè per un annuncio sconvolgente. Grande apprensione da parte dei suoi fan, che non erano affatto a conoscenza di queste indiscrezioni sinora inedite sulla sua vita privata.

Nino D’Angelo starebbe vivendo un momento particolarmente difficile a causa di problemi di salute. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco il mondo dello spettacolo. Come sta il cantautore partenopeo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.