Papà e figlia perdono la vita a poche ore di distanza: l’assurda scoperta (1 / 2)

Papà e figlia perdono la vita a poche ore di distanza: l’assurda scoperta

Il mondo della cronaca, nazionale ed estera, ci restituisce all’ordine del giorno storie che non si vorrebbero mai né sentire, né raccontare. Si tratta di casi davvero tremendi, di quelli che scuotono fortemente l’opinione pubblica e che ci lasciano sgomenti, sconvolti increduli .

Parliamo di vicende sconvolte, piombate all’improvviso, frutto di un tremendo scherzo del destino che ha visto strappati alla dimensione terrena un padre e la figlia, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Due lutti che hanno sconvolto la comunità in cui vivevano e, di riflesso, tutti noi che abbiamo appreso ‘accaduto.

Non appena la triste notizia è stata battuta a mezzo stampa, in tanti si sono riversati sui social, dove hanno postato messaggi di cordoglio davvero struggenti, carichi di profonda amarezza per questo spietato destino che ha visto andarsene padre e figlia.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Sono storie che ci colpiscono nel profondo, che ci pietrificano poiché dinnanzi ad esse si riflette su come, delle volte, beffardamente, tutto si accanisca sullo stesso nucleo familiare-

Papà e figlia hanno perso la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Poco dopo, è stata fatta un’assurda scoperta. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, dato che è davvero un colpo al cuore per tutti noi, raggelati, increduli, sgomenti dinnanzi a questa vicenda che, nei suoi particolari, sembra il frutto della mente di un regista del macabro ma che, purtroppo, è cruda realtà.