Stiamo arrivando alla fine di questo 2023 e, ovviamente, è tempo di pronostici, astri e… profezie. Non solo quelle di Nostradamus ma anche quelle della famosissima Baba Vanga. In molti si sono appassionati alla sua storia e hanno seguito ciò che ha previsto.
Baba è una sensitiva vissuta in Bulgaria che ha perso la vista a soli 12 anni. Dopo essere diventata cieca, avrebbe iniziato ad avere delle visioni sul futuro, affermando di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio. Ovviamente il mondo, a riguardo, è diviso tra detrattori e sostenitori, per cui sta ad ognuno di noi trarre le sue conclusioni.
Vangelia Pandeva Dimitrova, questo il suo nome anagrafico, nata nel 1911, ha trascorso la sua vita a Rupite, un villaggio tra le montagne nel distretto di Blagoevgrad, spegnendosi nell’agosto 1996 ma ha lasciato numerose profezie che vengono fuori periodicamente.
Da quanto riferito dai suoi seguaci ha fatto previsioni fino al 5079 per cui capiamo perfettamente quanto variegate siano, trattando argomenti fortissimi e, in molti casi, davvero funesti come del resto la veggente ci ha abituato in tutti questi anni.
Le profezie di Baba Vanga per il 2024 sono davvero agghiaccianti. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che mancano ormai una manciata di giorni alla fine di quest’anno e, per chi ci crede, davvero in tantissimi sparsi per il mondo, le profezie hanno un ruolo davvero molto importante.