Siamo ormai alla fine del 2023 e la speranza è che il nuovo anno, ormai alle porte, possa riservarci liete novelle. Purtroppo le profezie di Baba Vanga per il 2024 non sono buone, anzi, davvero raggelanti. Ma cosa avrà mai detto di così sconvolgente?
In primis, si parla attentato contro il presidente russo Vladimir Putin che, a detta della veggente, potrebbe finire nel tranello di qualcuno, proveniente dal suo stesso paese. Ora, se la cosa fa piacere ad alcuni, alla luce di quanto sta accadendo tra Russia ed Ucraina, ad altri sa di davvero funesto, dato che, con lungimiranza, si pensano alle conseguenze di un simile reato. Un’altra profezia parla di un “grande Paese” che condurrà test o attacchi con armi biologiche, dando il la ad una crisi di vasta portata per via delle conseguenze sulla salute collettiva.
Ma non è tutto perché Baba Vanga ha anche previsto attacco terroristico nel vecchio continente. Chi ha dimestichezza con le profezie della sensitiva bulgara, c sa che non si poteva certo fermare a questo e, in effetti, anche per il prossimo anno ha previsto cose raggelanti.
Nelle sue ultime profezie, viene tirato in ballo il clima, ritenendo che l’equilibrio della Terra potrebbe essere sottoposto a una prova estrema (come se già non fossero abbastanza queste attuali). Il prossimo anno, quello che ci apprestiamo ad affrontare, sarà pieno di eventi climatici e naturali davvero tremendi, provocati da una perturbazione nell’orbita terrestre.
Aumenteranno, a detta della sensitiva, gli eventi meteorologici estremi, come tempeste, uragani e inondazioni e le temperature estreme intaccheranno gli ecosistemi, la biodiversità e le attività umane. Uno scenario davvero sconvolgente, quello che la sensitiva ci mette in luce e che, ovviamente, innesca la preoccupazione dei numerosissimi che credono nelle sue parole. Profezie raggelanti, funeste, preoccupanti per il 2024. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se vi va.